martedì 5 luglio 2011

Un tuffo nei fumetti: CARTOON CITY

CARTOON CITY è una certezza!
Inizio subito così questo post perchè il messaggio diretto è sempre quello più incisivo.
Cartoon City è una certezza, dicevo, ma è anche un rapporto consolidato di amicizia e collaborazione.

Per chi non sapesse di cosa stia parlando, è presto spiegato: Cartoon City è una bella fumetteria che si trova a San Benedetto del Tronto. Per il sottoscritto (e non solo) è un punto di riferimento per acquisti mirati del mondo dei comics. Infatti, presso il loro punto vendita, la varietà e la quantità di articoli (e non parlo solo di fumetti, ma anche di t-shirt, gadget, poster, miniature e giochi di ruolo) è davvero ricca ed è - fidatevi - impossibile non uscirne soddisfatti.
Come specificato nel nostro "timbro": vivamente consigliato dalla SFP!



Se poi, oltre a leggere e collezionare, vi piace anche disegnare e scoprire come si realizzi un fumetto... saremo lì per voi!
Sì, perchè, come accennato nell'incipit, con la fumetteria il legame della SFP è anche collaborativo. Sono anni che tra luglio e agosto io e i miei colleghi (Chiara "Karicola" Colagrande, Marco D'Isidoro e Fabrizio "Pluc" Di Nicola) del Comix Junior teniamo dei mini-corsi di fumetto destinati a ragazzi interessati ai primi rudimenti sull'arte del disegno.
Le lezioni, quest' anno, sono strutturate in 8 incontri di 2 ore ciascuno e partiranno martedì 12 luglio. Se siete di San Benedetto o zone limitrofe e siete interessati, contattate telefonicamente la fumetteria per l'iscrizione. Chissà che non ci si veda tra i banchi.

CARTOON CITY
Via Formentini, 84
San Benedetto Del Tronto (AP)

63039
Tel.: 0735 780345

Tauro

3 commenti:

  1. ma avete i warhammer io vorrei iniziare e vorrei chiedere che potrei venire da voi?organizzate partite?

    RispondiElimina
  2. potete rispondere entro oggi per favore!a vi volevo dire warhammer fantasy!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby! Scusa se rispondiamo solo oggi.
    Per i giochi devi provare a chiedere direttamente alla fumetteria Cartoon City perchè la nostra è una Scuola di fumetto e non vendiamo giochi o fumetti, ma insegnamo come farli!
    Spero di aver dissiapato i tuoi dubbi, nel caso tu fossi interessato a contattare la fumetteria puoi provare a telefonare allo 0735 780345!
    Ciao :)

    RispondiElimina