sabato 26 novembre 2011

Festa inaugurale "GAMES ACADEMY PESCARA"

C'è un posto a Pescara per tutti gli appassionati di fumetti e tutti coloro che amano i giochi di ruolo. E c'è già da diverso tempo. Si chiama Games Academy Pescara, luogo di incontro per tutti coloro che vogliono acquistare fumetti oppure giocare a Magic, Yu-Gi-Oh! o qualsiasi altro gioco di carte collezionabili.
La novità di fine 2011 sta nel fatto che la sede pescarese di Games Academy si è trasferita in via Marco Polo n.84 ed è cambiata e trasformata: è più grande, spaziosa e ancor più organizzata per poter accogliere chiunque voglia sfogliare fumetti, giocare di ruolo o scegliere il gadget del proprio personaggio preferito o il più nuovo gioco da tavolo in circolazione.
Il titolare del negozio, il buon Fabio Zuccarini, ha pensato proprio a tutto e per inaugurare la nuova sede pescarese ha organizzato una festa alla quale sarà presente anche l'Accademia del Fumetto con allievi, ex allievi e Staff al completo.

Qui sotto la locandina dell' evento:

Si, avete letto bene: per l' occasione ci sarà anche un CONCERTO degli storici UFO ROBOT!
L'inaugurazione aprirà al pubblico alle 16.30 del 4 dicembre 2011. Quindi, essendo domenica, potrete benissimo allungare la passeggiata settimanale fino a via Marco Polo (vicino al Ristorante Il Cantinone, per intenderci) e godervi un bel concerto circondati da fumetti della vostra infanzia e graphic novel più recenti. Fabio sarà lieto di mostrarvi la nuova sede e consigliarvi una buona lettura. 
Non ci resta che darvi appuntamento a domenica 4 e invitarvi a partecipare all'evento, confermando, perchè no, la vostra presenza anche su Facebook.
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento