domenica 25 settembre 2011

FOTO. Presentazione dell'a.a. 2011/2012 presso Games Academy Pescara

Come saprà chi era presente all'evento, venerdì 23 settembre  l'Accademia del Fumetto ha presentato i corsi per l'anno accademico 2011/2012. La mini-conferenza si è svolta nei locali del negozio Games Academy di Pescara, sotto la supervisione del gentilissimo proprietario, Fabio Zuccarini.
I corsi sono stati presentati dalla direttrice dell'Accademia, Alba Di Ferdinando, che per l'occasione è stata affiancata nella "chiacchierata" col pubblico da due noti autori di fumetti, nonchè insegnanti storici del nostro istituto: Antonio Sarchione (Delcourt, Soleil) e Peppe Barbati (Bonelli Editore).
Ecco alcune foto del pomeriggio di venerdì:
da sx: Antonio Sarchione, Alba Di Ferdinando, Peppe Barbati.

Pubblico ed ex-allievi accorsi all'incontro.

da sx: Antonio Sarchione, Alba Di Ferdinando, Peppe Barbati.

da sx: Donato D'Annunzio (colonna portante dell'Accademia), Antonio Sarchione, Alba Di Ferdinando, Peppe Barbati e Fabio Zuccarini (proprietario di Games Academy Pescara).

da sx: Tauro (vignettista de Il Misfatto), Marco D'Isidoro (segretario).

da sx: Antonio Sarchione, Alba Di Ferdinando, Peppe Barbati.
Al termine della presentazione e delle risposte alle domande dei genitori interessati ai corsi, la direttrice e i collaboratori dell'Accademia hanno visionato disegni e materiale di coloro che avevano volontà di "approfondire" l'incontro. Ogni occasione di contatto col pubblico, infatti, ci permette di vedere quanta gente si avvicini sempre più al fumetto anno dopo anno.


Tenete sempre sotto controllo la nostra GALLERY  SU FLICKR perchè le foto vengono caricate  sempre anche lì!

>>LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE!!!<<
Chi fosse interessato può prenotare un appuntamento con la direttrice telefonando al numero 085.4218036 e fissare un incontro nei prossimi giorni per visitare la sede situata in C.so Vittorio Emanuele II, 209 - Pescara.

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento