Iniziamo l'elenco degli appuntamenti del week end settembrino in cui potrete trovarci segnalandoli in ordine cronologico:
1. L'inaugurazione dell ' ACME FUMETTI
Ebbene sì, dopo l'estate si riparte con un "tour" d'incontri e il primo vedrà la presenza di allievi e insegnanti dell'Accademia proprio nella fumetteria pescarese. Potrebbe essere un momento in cui fare una chiacchierata nel caso foste interessati a conoscerci prima dell' iscrizione al nuovo anno accademico.
Ecco come e dove trovare l'Accademia del Fumetto per questo appuntamento:
VENERDI 16 settembre 2011
PESCARA
PESCARA
in Via Bologna 30/32
dalle ore 19
Potete segnalare la vostra presenza anche sulla bacheca dell' EVENTO SU FACEBOOK.
Speriamo di trovarvi numerosi!
2. Giornata d'incontro col pubblico a
SABATO 17 Settembre 2011
SULMONA
SULMONA
presso la Rotonda di S. Francesco, Corso Ovidio
ORE 10.30-13 e 16-18
Disegnermo per grandi e piccini e, al termine della giornata "creativa", ci sarà una CONFERENZA per pesentare la Scuola degli Autori, i corsi e gli insegnanti. Anche in questo caso vi consigliamo, se siete della zona o volete fare un salto nelle bella città di Ovidio, di passare presso lo Stand dell' Accademia del Fumetto!
Sarà presente anche la presidentessa Alba Di Ferdinando, per cui ogni curiosità o richiesta potrà essere appagata con una chiacchierata fatta anche con lei, oltre che con altri insegnanti ed ex-allievi.
Qui di seguito riportiamo il volantino della giornata:
3. Disegni per il pubblico anche il giorno seguente e precisamente al
DOMENICA 18 Settembre 2011
Cinema THE SPACE
Cinema THE SPACE
(presso il Porto Allegro di Montesilvano)
dalle ore 17 alle 21
In occasione dell' uscita del film dei PUFFI (The Smurfs) saremo presenti presso il The Space, quindi vi invitiamo a farci visita e a fare la vostra richiesta prima di entrare in sala a vedere un film: noi saremo lieti di far fronte a tutte le vostre rischieste "fumettose" e cinematografiche con disegni di ogni genere.
Anche in questo caso vi lasciamo con la "locandina" della serata:
Chiara
Nessun commento:
Posta un commento