giovedì 8 dicembre 2011

THE SPACE CINEMA + ACCADEMIA DEL FUMETTO

Vi segnaliamo una grande novità! 
Da quest'anno, infatti, la collaborazione con il cinema THE SPACE di Montesilvano, situato all' interno del centro commerciale Porto Allegro, si estende a qualcosa in più: 

TUTTI GLI ISCRITTI ALL'ACCADEMIA DEL FUMETTO POTRANNO ACQUISTARE IL BIGLIETTO D'INGRESSO A SOLI 4,50 , presentando la propria tessera con nome (quella fatta al momento dell' iscrizione).
Lo sconto è valido tutti i giorni (festivi compresi), ma NON per le proiezioni in 3D.

Questo va a rinforzare la tesi che vede fumetto e cinema procedere negli ultimi anni "a braccetto": la formazione di un buon fumettista, inteso come narratore prima ancora che come disegnatore, passa anche attraverso la cultura cinematogracia che lo rende un po' regista. Le lezioni di storyboard tenute dal nostro insegnante Antonio Sarchione, ne sono l'esempio vivente e potrebbero, un giorno, servire a chi ha intenzione di lavorare nel mondo dell'animazione o del cinema. Per cui vi invitiamo a telefonare in sede, per saperne di più e a tener presente che l'Accademia del fumetto non è solo disegno, ma creatività a 360°!
Chiara

3 commenti:

  1. Al proposito abbiamo realizzato questo video. Il cinema e il fumetto continuano nel 2012
    http://www.uniroma.tv/?id=20357

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille per la segnalazione! Quando volete siamo qui per informarvi su tutti i nostri spostamenti "fumettosi" :)

      Elimina