venerdì 10 giugno 2011

L'occhio della fotocamera (Torneo regionale di Magic)

Come anticipato nei giorni scorsi, ecco anche la documentazione fotografica del Torneo Regionale di Magic, svoltosi parallelamente a Lanciano nel Fumetto domenica 5 giugno 2011 e al quale la Scuola del Fumetto di Pescara ha partecipato con una folta rappresentanza di allievi, capitanata dall'esperto Marco D'Isidoro (nella foto seguente, mentre mostra un disegno fatto in estemporanea durante il Torneo):


I ragazzi hanno trascorso piacevoli ore disegnando e partecipando al Torneo. Tra i nostri "accorsi" troviamo alcuni ragazzi del III anno del Corso Base di Fumetto, due del Corso Intermedio e un altro paio del I anno del Comix Junior. Ma lasciamo la "parola" alle foto:
I nostri ragazzi più "piccoli" concentrati al tavolo lavoro...
...Marco (sulla sinistra) disegna con loro...

I ragazzi del III anno del Corso Base di Fumetto.

Lida e Marco visibilmente "provati"

Disegni dei ragazzi più piccoli (sulla sinistra uno Spiderman di Lorenzo,16 anni)
Marco (al centro) con Andrea (sx) e Lorenzo (dx), i ragazzi del Corso Intermedio
Andrea al lavoro con la china

          
Lida, I CLASSIFICATA!

Massimo

Lorenzo e il suo drago
 Tutto questo è avvenuto sotto gli occhi esperti di Fabio Zuccarini, titolare della fumetteria Games Academy di Pescara,  grazie al quale l'evento è più che riuscito!

Fabio Zuccarini

Come ogni mese di giugno, ci accingiamo a trascorrere i giorni di chiusura dell'anno accademico, tra esami e saluti, ma vi anticipiamo che a breve ci sarà una simpatica novità per concludere in bellezza i corsi di Comix Junior e Intermedio.
Seguiteci per saperne di più!
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento