martedì 24 maggio 2011

Pubblicazioni: Tauro per il "Misfatto"

Come tutti gli allievi della Scuola sapranno, mentre si frequentano i corsi di Fumetto si prova anche a cercare lo stile che più si addice alla propria personalità. Sia inteso come tipo di disegno, sia come genere fumettistico.

Lo sa bene anche chi la scuola l'ha fatta e la continua a vivere dopo molti anni, come Antonio Silvestri, conosciuto ai più come Tauro
Ex allievo della scuola e attualmente insegnante del corso di Comix Junior e di satira al Corso Base, Tauro è da da un po' collaboratore del Misfatto, l'inserto domenicale de Il Fatto Quotidiano, dove debutterà a breve anche come collaboratore fisso in qualità di vignettista. Quindi ce lo ritroveremo tutte le settimane!

Domenica 22 maggio 2011 è uscita una delle sue vignette "politicamente scorrette" e siamo lieti di mostrarvela qui sotto:


Questa, invece, è la vignetta com'è apparsa domenica sulla pagina del giornale (cliccate sull'immagine per ingrandirla):
"Il Misfatto" di domenica 22 maggio 2011

Se conoscete il Tauro o semplicemente siete appassionati di satira e fumetti, vi invitiamo a seguirlo sia comprando il Misfatto ogni domenica, sia su questo blog, che aggiorneremo ogni qualvolta ci saranno novità sulle pubblicazioni. Intanto, se avete due minuti e ne avete voglia, potete lasciare un commento al post e cercare di scoprire CHI si cela sotto i panni dei due protagonisti della vignetta tauresca!! (Ovviamente se frequentate la SFP sarà più semplice!)


Chiara

2 commenti:

  1. yehhhhhhhh!!!! bravo Tauro!!! io mi astengo dal rispondere al quiz: è troppo facile ;)

    RispondiElimina
  2. grassie FED!!! ^________^

    Il primo che indovinerà i due loschi figuri vignettati vincerà un Berlusconi col corpo di Topolino!

    RispondiElimina