martedì 31 maggio 2011

Prossimi Appuntamenti con la SFP

Con l'estate alle porte inizia la maratona degli incontri "on the road" della SFP. Quest'anno l'agenda risulta ricca di appuntamenti già dai primi giorni di giugno. 
Iniziamo col mostrarvi la locandina di Lanciano nel Fumetto, mostra mercato del Fumetto, del CD e del Vinile:

clicca per ingrandire

Perchè la mostriamo? Perche La Scuola del Fumetto sarà presente sabato 4 e domenica 5 giugno 2011 all'evento che si terrà presso il Palazzo degli Studi – Corso Trento e Trieste di Lanciano. Perdersi la possibilità di farsi dedicare un fumetto o un disegno da uno degli ospiti presenti allo stand sarebbe da sciocchi, contando che questi ospiti sono gli autori che tutti vorrebbero incontrare ad una mostra-mercato!

Il sabato, dalle ore 16 in poi, saranno presenti gli allievi ed ex allievi della Scuola e ci sarà una piccola sorpresa per gli amanti di V for Vendetta..quindi, se venite, munitevi di macchinetta fotografica!

La domenica sarà, invece, possibile trovare allo stand della SFP:

Maurizio Di Vincenzo 
Giuseppe Barbati
Antonio Fara
Stefano Caselli
Leo Macs
Roberto Recchioni 

Detto questo, munitevi di fogli, fumetti, pennarelli per autografi e... macchinetta digitale, che se ci scappa una foto con il proprio autore preferito, è tutto di guadagnato. Noi, dal canto nostro, aggiorneremo il blog  il lunedì successivo con tanto di documentazione fotografica e aneddoti vari sulle due giornate! 

------------------------------------------------/////----------------------------------------------

Ma attenzione! Domenica 5 giugno, in contemporanea, si svolgerà il Torneo Regionale di Magic, presso L' Hotel 4 Stelle Sea Lion di Montesilvano, dalle 9:30 della mattina, organizzato con il patrocino del Comune di Montesilvano, grazie alla volontà dell’assessore Mauro Orsini e grazie al bravissimo Fabio Zuccarini di Games Academy Pescara e sviluppato in collaborazione con La Scuola del Fumetto di Pescara, che per l’occasione realizzerà per l’intera giornata una serie di disegni e tavole con tema Magic e vedrà l' intervento di Marco D'Isidoro e alcuni allievi del III anno del Corso di Fumetto.
Un' evento importante per gli appassionati  del genere perchè potrebbe determinare la possibilità di disputare la Finale Nazionale. Per vedere i dettagli  della giornata basta consultare la pagina dell' evento su Facebook.

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento