lunedì 6 febbraio 2012

PUBBLICAZIONI: Nathan Never n.248

Questa a fianco è la copertina del nuovo
Nathan Never #248 
Scontro finale 
che potete trovarlo attualmente in tutte le edicole e fumetterie.
Alla realizzazione torna il duo BARBATI/CASALANGUIDA che tanto ci ha stupito sull'Almanacco della Fantascienza di Luglio.
I due insegnanti dell'Accademia Del Fumetto, infatti, sono subentrati alla realizzazione al fianco dello storico Roberto De Angelis.
Per la precisione i credits sono così distribuiti:
      • Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
      • Disegni: Roberto De Angelis, Giuseppe Barbati & Luca Casalanguida
      • Copertina: Roberto De Angelis



A quanto si legge anche sul Forum dedicato al personaggio bonelliano, il numero è ricco di colpi di scena e con una tensione ben costruita.
Peppe Barbati e Luca Casalanguida, sono intervenuti in questo albo per completarlo, data l'impossibilità di De Angelis di concluderlo nei tempi previsti. La ricercatezza del numero mista ai "seri problemi con la schiena..." di De Angelis, "dolori che gli impedivano di lavorare al meglio", come specificato da Stefano Vietti/mrALFA sul Forum di Nathan Never, hanno resa necessaria la divisione del numero in un tris autoriale di tutto rispetto.

Se l'avete letto, vi invitiamo a dirci cosa ne pensate e intanto, chi non conoscesse bene il personaggio può visitare la pagina a lui dedicata sul sito di SERGIO BONELLI EDITORE.

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento