martedì 12 luglio 2011

PRECISAZIONI e PRESENTAZIONI

Ci è appena stato comunicto che il corso di cui abbiamo parlato nel post precedente (quello riferito a San Benedetto del Tronto presso la fumetteria Cartoon City) è momentaneamente congelato e quini non si terrà a partire da questo martedì, come avevamo scritto. Nel caso ci saranno ulteriori sviluppi non mancheremo di comunicarlo su queste pagine.

Per farci perdonare vi segnaliamo, per chi non l'avesse notata, la nuovissima GALLERY della Scuola del Fumetto (in continuo aggiornamento) in cui potrete visualizzare all' occorrenza le foto di allievi e insegnanti e delle manifestazioni alle quali partecipa la SFP o i disegni e le pubblicazioni appena uscite in Italia o all' estero di chi bazzica nelle aule scolastiche.
La potete trovare sulla destra del BLOG oppure cliccando su


Un' ulteriore segnalazione da fare riguarda la partecipazione della Scuola del Fumetto di Pescara con i suoi autori all' Indipendent Comics Festival di Atessa (Chieti), il 29-30-31 luglio 2011. Potete leggere ulteriori info al riguardo direttamente sul sito INDIPENDENTCOMICS, sul quale è dedicata un' intera pagina di presentazione alla SFP, come potete vedere QUI.
Di seguito la locandina dell' evento:

Alla prossima!
Chiara

2 commenti:

  1. Abbiamo parlato dell'evento anche sul nostro blog

    http://cartastracciaweb.blogspot.com/2011/07/indipendent-comics-festival.html

    ci vediamo ad Atessa!

    RispondiElimina