sabato 28 maggio 2011

La SFP al Wake UP il 1° Giugno per SHANGRI-LA


Cos'è Shangri-LA? Un multi-festival, una serata d’arte indefinita per beneficenza in favore de L'Aquila e del Comitato 3e32 in cui si suona, legge, balla, dipinge e crea.
La Scuola del Fumetto sarà presente il 1 giugno dalle ore 21 presso il locale di Pescara Wake UP! (in via A.Doria n. 30) con la SO.HA.  
Verranno, infatti, letti e illustrati i racconti migliori elaborati durante il corso di scrittura creativa legato al progetto Futuro Incorso!
Il Wake Up! devolverà l’intero incasso della serata al Comitato 3e32.

Del vortice di performances che si possono leggere sulla pagina Facebook dell' evento farà parte anche una rappresentanza della SFP!
Quindi, se siete liberi mercoledì sera, avete voglia di passare una serata piacevole immersi nella letteratura e nel fumetto e volete aiutare chi ha ancora bisogno di una mano per vedere rinascere la propria città, non dovete fare altro che recarvi presso il locale Wake Up! di Pescara alle ore 21 per una lunga serata all’insegna dell’incompiuto, il tema non volutamente più attinente a L’Aquila: città da rifare, da fare, da compiere.

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento