giovedì 9 ottobre 2014

Detective Smullo- Mi sa che ho ucciso l'Uomo Ragno

Detective Smullo- Mi sa che ho ucciso l'Uomo Ragno è il titolo del nuovissimo fumetto di Davide La Rosa e Fabrizio PLUC Di Nicola (insegnante presso la nostra Accademia del fumetto) per Nicola Pesce Editore.
Un anno fa su queste pagine avevamo presentato i due autori alle prese con lo sconclusionato detective e oggi siamo lieti di annunciare l'uscita di questo volume in occasione di Lucca Comics & Games 2014.

L'albo è già acquistabile in pre-ordine a QUESTO INDIRIZZO e già il web ne parla. Di oggi è infatti un bell'articolo scritto da Marcello "Marte" Durante su comicsblog in cui leggiamo (citiamo le testuali parole):

"Davide La Rosa per realizzare questo Detective Smullo - Mi sa che ho ucciso l'Uomo Ragno ha giocato con tutti i cavalli di battaglia che lo hanno reso celebre sul web. I disegni sono stati realizzati della new entry Fabrizio “Pluc” Di Nicola, un artista dal tratto pulito e rotondo, perfetto per esaltare una parodia del genere, ricca di citazioni."
 A Lucca, allo stand della NPE, sarà inoltre possibile acquistare il volume con tanto di dediche e sketchato da entrambi.


Nessun commento:

Posta un commento