mercoledì 7 maggio 2014

LUKAS #2 disegni di Luca Casalanguida


Il nuovissimo fumetto della Sergio Bonelli Editore, LUKAS, è in edicola col numero 2 dal titolo "Predatori" e vede ai disegni il bravissimo Luca Casalanguda, insegnante dell'Accademia del Fumetto di Pescara. Abbiamo già "ospitato" Luca su questo blog, in un'interessante intervista del 2011 che potete andare a ripescare seguendo questo link
"Predatori" è il secondo numero della miniserie mensile creata da Michele Medda (che ha sceneggiato proprio questo volume) e Michele Benevento (autore anche della copertina). 

Vi riportiamo la trama scritta in breve sul sito della Sergio Bonelli Editore:
"Grazie al falsario chiamato “zio Ming”, Lukas ora ha una nuova identità e una casa. Ma ha appena cominciato ad assaporare una vita normale, quando la routine è interrotta dalla morte di una sua giovane vicina. La ragazza viene trovata completamente dissanguata. Ed è chiaro che a ucciderla non può essere stato un essere umano..."

Sempre sul sito della casa editrice trovate tanti contenuti interattivi qui.
Vi consigliamo di iscrivervi al canale Facebook, sul quale troverete curiosità e anticipazioni quotidiane. Tra le tante abbiamo scelto la tavola seguente per farvi avere un'idea di cosa troverete all'interno e una bella illustrazione.
disegni Luca Casalanguida


disegni Luca Casalanguida

Nessun commento:

Posta un commento